VIDEO YouTube. Bimbo nato con mezzo cranio dice “ciao” a fan

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Ottobre 2015 - 05:59 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YouTube. Bimbo nato con mezzo cranio dice "ciao" a fan

VIDEO YouTube. Bimbo nato con mezzo cranio dice “ciao” a fan

ROMA – Il piccolo Jaxon Buell festeggia il suo primo anno di vita nonostante la rara condizione che lo distingue dagli altri bimbi. Jaxon è nato con un cranio che è la metà di quello di un bimbo della sua età, una condizione chiamata microcefalo.

Per festeggiare il suo compleanno sono tanti i messaggi e le foto di auguri arrivati da tutto il mondo sulla pagina Facebook Jaxon Strong e i suoi genitori hanno ricambiato offrendo un video del piccolo che dice “Ciao” ai suoi fan.

Brittany e Brandon, genitori di Jaxon, hanno postato il video dalla loro casa di Orlando, in Florida, non solo per ringraziare tutti coloro che pensano a Jaxon e li sostengono, ma anche per rispondere ai troll, bulli virtuali che hanno criticato sui social media i giovani genitori per aver deciso di far nascere Jaxon e aver rifiutato l’aborto.

Le accuse di chi li critica sono di essere stati egoisti, avendo portato avanti la gravidanza anche sapendo della condizione del bimbo e del rischio di soffrire e non poter condurre una vita normale.

Una decisione che è stata “la nostra sola e unica scelta”, ribadiscono i genitori, che pubblicando il video del piccolo Jaxon che parla raccontano di non essere mai stati così felici e orgogliosi di lui.