VIDEO YouTube, Boban: “Milan ha giocatori scarsi”. Pippo Inzaghi si arrabbia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Aprile 2015 - 19:56 OLTRE 6 MESI FA
Boban: "Milan ha giocatori scarsi". Pippo Inzaghi si arrabbia

Boban: “Milan ha giocatori scarsi”. Pippo Inzaghi si arrabbia

MILANO – Zvone Boban critica Pippo Inzaghi dopo la fine del match Milan-Sampdoria terminata 1-1: “Il problema del Milan è che ha giocatori davvero scarsi. È quasi impossibile fare una squadra con questi giocatori. Non si capisce cosa possano dare. Anche Inzaghi non ha un grande concetto di gioco, ma è dura farli correre insieme, molto difficile. C’è un po’ di anarchia, è molto dura”.

L’opinionista ed ex giocatore del Milan con cui ha vinto la Champions nel 1994, si ripete anche quando Pippo Inzaghi raggiunge il microfono di Sky: “Stasera mi sono reso conto del valore della rosa del Milan: dirsi soddisfatti dopo una partita del genere è davvero difficile”. Inzaghi, che poco prima aveva applaudito la squadra per la prestazione, non ci sta: “Se Mihajlovic ha cambiato squadra nel secondo tempo è perché stavamo giocando bene”. Boban incalza: “Avete fatto meglio di loro che nel primo tempo sono stati scarsissimi”.

Inzaghi che poco prima ha polemizzato anche con Massimo Mauro, a questo punto perde le staffe: “Certo, quando giochiamo bene noi, sono gli altri che sono scarsi… Non c’è problema. Abbiamo visto due partite diverse, capita…”.