Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Camion sta per investirlo: il motociclista…

PECHINO – Un camion arriva all’incrocio e sbanda, rischiando di travolgere un motociclista in sella alla sua moto. Tutto accade in pochi secondi, ma a salvare il malcapitato motociclista è la sua prontezza di riflessi. L’uomo infatti abbandona la moto dopo aver visto il camion avvicinarsi e inizia a correre, scappando a gambe levate e mettendosi in salvo appena in tempo.

Il video caricato su YouTube che mostra l’incidente ricostruisce perfettamente la dinamica di quanto accaduto nella città di Nantong, in Cina. Il motociclista si ferma al semaforo e si guarda intorno, quando all’improvviso lascia cadere la moto e inizia a correre proprio mentre il camion sta per investirlo e travolgerlo, con esiti decisamente fatali.

Il tutto è stato ripreso dalle telecamere del traffico poste all’incrocio, che forniscono la visuale della scena da due angolazioni: quella frontale al motociclista e quella frontale al tir, che sbanda e inizia a travolgere due auto prima di finire la corsa in un polverone contro la moto, mentre l’uomo si salva miracolosamente correndo nella direzione opposta a quella del grosso mezzo che sta per investirlo.

Il centauro deve così ringraziare non solo la fortuna, ma anche la sua agilità e prontezza di riflessi: senza quest’ultima difficilmente sarebbe scampato al violento impatto.

Immagine 1 di 6
  • VIDEO YOUTUBE Camion sta per investirlo: il motociclista...
Immagine 1 di 6




PER SAPERNE DI PIU'