Blitz quotidiano
powered by aruba

Video YouTube – Ciste grossa come palla da golf nel braccio

LOS ANGELES – Ciste grossa come una pallina da golf nel braccio: ecco in questo video la dottoressa Pimple Popper, all’anagrafe Sandra Lee, che la incide e libera il paziente da questa grossa escrescenza.

L’operazione è stata filmata, come spesso fa la dottoressa Popper, dermatologa americana che si prefigge in questo modo di diffondere nozioni elementari per quanto riguarda la salute, in particolare quella della pelle.

Il paziente si era fatto male durante una gara nel fango e allora, sei mesi fa, gli era iniziato a crescere quel bozzolo nel braccio. Così ha deciso di andare dalla dottoressa Dee, nella sua clinica nella California del Sud, per farsi operare.

C’è voluta quasi mezz’ora perché la dermatologa riuscisse ad estrarre la ciste, grossa davvero quanto una pallina da golf.

 

 

La dottoressa Lee è un dermatologo specializzato nella dermatologia cosmetica ed è diventata famosa sul web grazie al suo canale YouTube in cui pubblica video delle sue operazioni, spesso cruenti, in cui opera cisti, punti neri o tumori benigni. Su Instagram ha 260mila follower e oltre 340mila sottoscrittori su YouTube. 

Con i suoi filmati la dottoressa Popper si propone di insegnare a prestare attenzione al proprio corpo e alla propria salute, in particolare a certi cambiamenti che si possono vedere sulla propria pelle, e che possono anche essere sintomo di qualcosa di grave. 

Immagine 1 di 6
  • Video YouTube - Ciste grossa come palla da golf nel braccio 7
Immagine 1 di 6




TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'