VIDEO YouTube. Crisi Roma, tifosi a Sabatini: “Squadra di pippe”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Marzo 2015 - 17:29 OLTRE 6 MESI FA
 Crisi Roma, Sabatini ai tifosi: "Aiutate questa c... di squadra"

Crisi Roma, Sabatini ai tifosi: “Aiutate questa c… di squadra”

ROMA – Dopo la sconfitta della Roma in Europa League e la contestazione cominciata già durante la partita con la Fiorentina, alcuni tifosi si sono radunati fuori del centro sportivo “Fulvio Bernardini”, il campo di allenamento della squadra allenata da Rudi Garcia che si trova nel quartiere di Trigoria.

I tifosi, nel pomeriggio di venerdì 20 marzo, hanno intercettato il ds Walter Sabatini che stava entrando nel campo sportivo e c’è stato un acceso scambio di opinioni che il sito laroma24 ha riportato fedelmente. Il video della chiacchierata tra ds e tifosi è stato ripreso e postato in rete anche da un altro sito che racconta le vicende dei giallorossi, ossia forzaroma.info.

 

I tifosi: Stiamo sempre là Walter…
Sabatini: “Due mesi fa non dicevate così, quali ragazzini stiamo prendendo? Che c… c’entra? Io prendo le mie responsabilità, da sempre. Non vi preoccupate”

Un tifoso: non è lei che deve dare le dimissioni, sono i giocatori…
Sabatini: “I giocatori sono in difficoltà. Sono bravi ragazzi e buoni giocatori, dategli un mese di tempo e fateli lavorare per cortesia”

Un tifoso: tra un mese è finito il campionato…
Sabatini: “E se finisce il campionato, ne comincia un altro e questa è una società che di campionati ne farà. Siamo secondi in classifica ragazzi”

I tifosi: adesso si va a Cesena e si vince?
Sabatini: “Ascoltate, io non mi sottraggo mai al confronto. Mai. Però adesso devo vedere una persona, venite quando c… vi pare e parliamo”

I tifosi: e quando si può parlare con lei?
Sabatini: “Vi dico una cosa: aiutate ‘sta c… di squadra!”

I tifosi: noi la aiutiamo, noi siamo la Roma!
Sabatini: “Anche noi siamo la Roma”

I tifosi: Stadio, stadio, stadio…vogliamo i giocatori! Quelli forti, lo sappiamo che lei non li prende perché non ci sono le finanze…
Sabatini: “Non è così”

Un tifoso: io le chiedo solo una cosa, come fa a prendere Doumbia rotto? E Ibarbo?
Sabatini: “Mi sono già accusato da solo. Doumbia? Aspettate due mesi prima di ammazzarlo”.