VIDEO YouTube – Cristiano Ronaldo spazientito da anti-doping

di redazione blitz
Pubblicato il 22 Ottobre 2015 - 19:30 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YouTube - Cristiano Ronaldo spazientito da anti-doping

VIDEO YouTube – Cristiano Ronaldo spazientito da anti-doping

PARIGI, FRANCIA – Cristiano Ronaldo, dopo lo 0-0 in Champions League in casa del Psg, spazientito con i controlli anti-doping. Il fuoriclasse portoghese ha esclamato: “Sempre io, ma come è possibile, sempre io”.

Cristiano Ronaldo è nato nel 1985 a Funchal da Maria Dolores dos Santos Aveiro e José Dinis Aveiro. Il nome Cristiano è dovuto alla fede cristiana della madre, mentre il secondo nome, Ronaldo, fu scelto in onore di Ronald Reagan, attore preferito del padre e Presidente degli Stati Uniti a quell’epoca. Ha un fratello maggiore, Hugo (nato nel 1975), e due sorelle maggiori, Elma (nata nel 1974) e Liliana Cátia (nata a Madera il 5 ottobre 1976).

Nel luglio 2010 annuncia su Facebook di essere diventato padre, affermando che si prenderà la custodia del bambino e che la madre resterà anonima.

Il 23 febbraio 2010, in collaborazione con la Nike, di cui è testimonial, gli è stata dedicata una statua di 10 metri raffigurante lui stesso nel centro della città di Madrid.

Curiosamente, il 1º aprile 2011, nel giorno del tradizionale Pesce d’aprile, il giornale inglese The Independent scrisse che il Portogallo, oppresso dai debiti, aveva venduto il giocatore alla Spagna per 160 milioni di euro.

Cristiano Ronaldo si è spesso distinto anche per le sue azioni fuori dal campo di gioco: nel febbraio 2013 ha consegnato un assegno di 100 mila euro ricevuto dalla UEFA al Comitato Internazionale della Croce Rossa nel marzo 2014 ha donato a una famiglia spagnola 70 mila euro per finanziare completamente le cure di un bambino affetto da una malattia al cervello.
Di seguito il video da YouTube.