Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Donna si salva da rapimento in pieno giorno

RIO DE JANEIRO – Hanno tentato di rapirla in pieno giorno per le strade del Brasile, ma la giovane donna è riuscita a fuggire e mettersi in salvo. Il rapimento è mostrato nelle immagini pubblicate dalla polizia brasiliana, che sono finite sul canale YouTube del sito LiveLeak e mostrano come i rapitori abbiano tentato di portare via la ragazza, che si è opposta attirando l’attenzione dei passanti e riuscendo così a salvarsi.

Il sito Leggo scrive che i rapimenti sono frequenti in Brasile, soprattutto ai danni di persone facoltose, e sono diventati un vero e proprio business criminale:

“Delinquenti senza scrupoli rapiscono persone anche alla luce del giorno, e in alcune zone del paese sudamericano questa è una triste routine quotidiana. In questo video diffuso dalla polizia brasiliana, però, si vede un tentato rapimento ai danni di una donna, ripreso da alcune telecamere a circuito chiuso. La ragazza, però, è brava e fortunata a non opporre subito resistenza ai suoi rapitori: lo fa solo quando viene costretta a salire a bordo di un’auto, davanti a diverse persone. Uno dei criminali tenta di fermarla e la strattona ripetutamente in mezzo alla strada, ma a quel punto si girano tutti i passanti e il rapitore desiste dalle sue intenzioni, fuggendo verso i suoi compari già seduti a bordo”.

Immagine 1 di 5
  • VIDEO YOUTUBE Donna si salva da rapimento in pieno giorno
Immagine 1 di 5




PER SAPERNE DI PIU'