VIDEO YOUTUBE: fa tre incidenti in 40 secondi nel parcheggio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Ottobre 2015 - 15:45 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YOUTUBE: fa tre incidenti in 40 secondi nel parcheggio

Fa tre incidenti in 40 secondi nel parcheggio

MOSCA – Se non è un record ci manca davvero poco. In soli 40 secondi e solo per uscire da un parcheggio un automobilista non proprio abile (eufemismo) riesce a fare tre incidenti e a danneggiare tre diverse auto più la sua. In tre diversi punti.

Il video, postato su YouTube, arriva da Kemerovo, in Siberia. Si vede una piccola vettura bianca che esce, o almeno ci prova, in retromarcia da un parcheggio. Non è una manovra di quelle proibitive, anzi. Basterebbe andare correttamente in retromarcia. Ma l’automobilista non ci riesce, urta l’auto alla sua sinistra e perde il paraurti. Neppure il tempo di scendere per recuperarlo che l’auto bianca, sempre in retromarcia, colpisce un’altra auto parcheggiata. Così, dopo il danno al paraurti arriva anche il danno al posteriore.

Ma non è finita. Perché con intelligenza discutibile gli occupanti dell’auto bianca, dopo aver sistemato in modo improbabile il paraurti nell’auto ripartono senza chiudere lo sportello del lato passeggero. Il finale è grottesco quanto inevitabile: l’auto bianca urta ancora, stavolta con lo sportello rimasto aperto. Tre danni senza aver neppure raggiunto la strada. L’augurio, per tutti i lettori di Blitz, è quello di non trovarsi mai sulla strada il pilota dell’auto bianca.