Video YouTube – “Fantasma nel pub a San Francisco”

di Silvia Di Pasquale
Pubblicato il 5 Novembre 2015 - 08:49 OLTRE 6 MESI FA
Video YouTube - "Fantasma nel pub a San Francisco"

La foto del presunto fantasma (Youtube)

ROMA – “Fantasma nel pub a San Francisco“: secondo quanto riportato dal DailyMail, un video pubblicato su YouTube sembrerebbe mostrare la figura spettrale di una giovane ragazza che corre intorno alle 5 di mattina verso la porta del locale per poi scomparire.

I camerieri del “Chapel”, ex obitorio convertito a pub in cui si suona musica live, sono convinti del fatto che il ristorante sia infestato da presenze paranormali e assicurano che questa non è la prima volta che lì si registrano fenomeni inspiegabili.

Anche il custode del locale, che si vede nel video, non riesce a trovare una spiegazione per quella figura misteriosa, così come i dipendenti che ci lavorano, molti dei quali si rifiutano di accedere in tutte le stanze del pub perché hanno paura di trovarsi davanti qualche presenza indesiderata.

Come sempre avviene in questi casi di presunti avvistamenti di fantasmi, il filmato è lungi dall’essere chiaro. La persona che corre verso la porta di uscita del Chapel potrebbe essere una semplice persona, forse un’addetta alle pulizie o una cameriera rimasta chiusa dentro. Ma tanto basta, per chi vuole crederci, a parlare di figura spettrale. Di seguito il video pubblicato su YouTube.