VIDEO YouTube – Fast and Furious 7: trailer ufficiale italiano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Marzo 2015 - 10:07 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YouTube - Fast and Furious 7, Il primo trailer ufficiale italiano

VIDEO YouTube – Fast and Furious 7, Il primo trailer ufficiale italiano

ROMA – Uscirà nelle sale italiane giovedì 2 aprile il settimo capitolo della saga Fast and Furious. Il film, girato da James Wan, vede il il ritorno dei favoriti Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

A loro si uniscono star internazionali nuove al franchise tra cui Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell. Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell tornano alla produzione del film scritto da Chris Morgan. Il film è diventato per cast e troupe anche un commovente omaggio a Paul Walker (caposaldo della saga, fin dall’inizio nel 2001, con l’amico fraterno Vin Diesel), morto tragicamente, nel novembre 2013 a soli 40 anni in un incidente stradale a bordo dell’auto di un amico, proprio nel periodo delle riprese.

Questo sarà il più grande film di sempre per la Universal nella storia del cinema – ha detto scherzando (ma non troppo) Vin Diesel in un’intervista a Variety .- Probabilmente vincerà anche l’Oscar per il miglior film se gli Oscar non vogliono rinunciare per sempre ad essere rilevanti”. “Paul era un fratello per me – spiega nelle note di produzione -. I rapporti tra i membri della famiglia di Fast sono profondi ed importanti, ed i nostri personaggi avrebbero fatto qualsiasi cosa per l’altro. Il sostegno e questo forte senso della famiglia insito nel film, per noi esula dallo schermo. Con questo film, il mondo intero si sentirà parte della nostra famiglia”.