Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Fiamme su aereo: panico tra i passeggeri

Tragedia scampata ma tanta paura per i passeggeri di un volo diretto da Tucson a Los Angeles, negli Stati Uniti

TUCSON – Fiamme sull’aereo: il panico tra i passeggeri. Momenti terribili vissuti quando il volo della compagnia aerea Sky West diretto da Tucson a Los Angeles ha iniziato a prendere fuoco. 

Tutti si sono messi a gridare, mentre il fumo si diffondeva nell’abitacolo. Fortunatamente l’aereo si trovava ancora vicino all’aeroporto, così il pilota è tornato indietro, ha fatto un atterraggio di emergenza e molti passeggeri sono riusciti a fuggire anche passando sulle ali dell’aereo e gettandosi sulla pista di atterraggio.

 

Il fumo aveva iniziato a diffondersi nella cabina di pilotaggio poco dopo il decollo, e così il velivolo è dovuto rientrare allo scalo di Tucson appena mezz’ora dopo il decollo.

 

Tra i passeggeri ci sono state scene di panico, con gente che gridava terrorizzata. Fortunatamente, però, non ci sono state vittime. “C’era fumo dappertutto”, ha raccontato Jessica Scott alla televisione americana ABC.

 

Un’altra passeggero, Tiffany Lizares, che si trovava su quel volo insieme alla figlioletta di tre mesi, ha aggiunto:

“Ero così preoccupata per mia figlia che le ho messo una coperta sulla testa perché il fumo per una neonata era davvero troppo forte, acre”.

Le fiamme sul volo sono state riprese da qualcuno in aeroporto che ha poi postato il video sul web.

Immagine 1 di 4
  • VIDEO YOUTUBE Fiamme su aereo: panico tra i passeggeri 4
Immagine 1 di 4





TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'