Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Filma fidanzata che canta: la sua voce…

LONDRA – Il fidanzato le chiede di cantare e lei intona una canzone con una voce davvero armoniosa. Quello che la ragazza non sa è che il fidanzato, mentre lei canta, la sta filmando in segreto. La donna infatti è di spalle e dopo aver finito di cantare per lui si gira e si rende conto di essere stata filmata.

Il video della ragazza timida, che è stata filmata in segreto dal suo fidanzato, è finito su YouTube. “La sua voce è incredibilmente bella”, commentano il fidanzato e gli utenti che la ascoltano. La voce è effettivamente melodiosa mentre canta The Tallest Man On Earth dei The Gardener e non si può fare a meno di rimanere incantati dal suono e dal suo modo di cantare.

La donna indossa una vestaglia a fiori e quando il fidanzato le chiede di cantare risponde: “Non so farlo”. Poi però si lascia andare e intona una canzone con una voce incredibile, ma dopo aver intonato le prime due strofe ammette di non ricordare le altre parole e si gira, realizzando che in segreto l’uomo la stava filmando. “Ma sei serio?”, esclama con un tono decisamente di rimprovero e sorpresa.

L’uomo ha poi pubblicato il video su Reddit, spiegando di aver detto alla ragazza che la sua voce è incredibilmente bella, ma lei non gli ha creduto. Anzi, si è arrabbiata per il video finito online. Ma dopo l’accoglienza positiva del video da parte degli utenti e i tanti complimenti, racconta il ragazzo al Daily Mail, “Non è più arrabbiata con me ora”.

Immagine 1 di 4
  • VIDEO YOUTUBE Filma fidanzata che canta: la sua voce...
Immagine 1 di 4




PER SAPERNE DI PIU'