Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Filmato mentre fa pipì sul monumento ai caduti

E' successo a Manchester, nel Regno Unito, e gli inglesi non l'hanno presa bene

MANCHESTER –  Filmato mentre fa la pipì sul monumento dei caduti delle Guerre mondiali. E’ successo a Manchester, nel Regno Unito, e gli inglesi non l’hanno presa bene. 

Peccato (per lui) che il giovane in questione, un uomo di 24 anni, non abbia notato le telecamere di sorveglianza che sovrastavano il cenotafio di St. Peter’s Square, e che l’hanno immortalato mentre adoperava il monumento funebre come toilette.

Per di più non si trattava nemmeno di notte fonda, ma di mattina: alle 7 circa, ci informa il quotidiano britannico The Daily Mail. 

E adesso la polizia della città di è mobilitata per arrestare l’uomo. L’ispettore Phil Spurgeon si è appellato ai cittadini, affinché chiunque possa aver visto qualcosa o riconosciuto l’uomo dal filmato si faccia avanti.

Il primo consigliere municipale di Manchester, Pat Karney, ha definito l’episodio come

“il peggior atto di vandalismo che ho mai visto nei confronti del memoriale, un vero e proprio atto osceno. Viene da vomitare a vedere l’insulto di quest’uomo nei confronti di chi ha combattuto per la libertà nostra, del nostro Paese e di Manchester. E’ sconcertante che dobbiamo tenere accese delle telecamere giorno e notte per proteggere qualcosa che i cittadini stessi dovrebbero proteggere da sé. Agiremo sempre contro chiunque insulti questa parte sacra di Manchester”.

Immagine 1 di 6
  • VIDEO YOUTUBE Filmato mentre fa pipì sul monumento ai caduti 6
Immagine 1 di 6

 

 





PER SAPERNE DI PIU'