Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Jennifer Lopez senza trucco: irriconoscibile

LOS ANGELES – Jennifer Lopez completamente senza trucco: niente fondotinta o correttore, men che meno mascara, matita o rossetto. Nulla. Il viso acqua e sapone, i capelli raccolti in uno cignon improvvisato con un elastico, come una donna qualunque in un momento qualunque di una tranquilla giornata casalinga.

Del resto in questo filmato pubblicato sul web dal suo fidanzato Casper Smart, la vulcanica pop star americana di origini portoricane sembra proprio immortalata in un momento di intimità, mentre canta, o meglio, rappa, insieme alla sua dolce metà.

Solo pochi giorni fa Jennifer Lopez, 46 anni, ha fermato gli Stati Uniti con un episodio di “Shades of Blue” andato in onda il 2 febbraio. In quella puntata J-Lo, che interpreta la detective Harlee Santos, si è mostrata in tutto il suo splendore indossando solo la biancheria intima, mostrando ancora una volta una forma fisica smagliante.

Intervistata dal settimanale americano Us Weekly, J-Lo ha svelato che il primo trucco per mantenersi in forma è il sonno:

“Per me è obbligatorio dormire sette/otto ore per notte. Se non lo faccio non mi sento bene, impazzisco e mi sento stanca tutto il tempo”.  Poi vietato bere, fumare, assumere caffè “distruggono la pelle e la invecchiano moltissimo”.

Infine, due personal trainer ed un sacco di crema protettiva per difendersi dal sole garantiscono una bellezza senza tempo. Anche acqua e sapone.

 

(Nelle foto LaPresse, Jennifer Lopez)

Immagine 1 di 9
  • VIDEO YOUTUBE Jennifer Lopez senza trucco: irriconoscibile 9
Immagine 1 di 9

 

 





PER SAPERNE DI PIU'