VIDEO YOUTUBE Mr Magoo il gatto con la lingua a penzoloni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Ottobre 2015 - 07:40 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YOUTUBE Mr Magoo il gatto con la lingua a penzoloni

VIDEO YOUTUBE Mr Magoo il gatto con la lingua a penzoloni

LONDRA – Si chiama Mr Magoo, è un gatto, è ha 26mila fan. Mr Magoo, infatti, è suo malgrado una star del social network Instagram. Suo malgrado perché deve la sua notorietà ad un difetto fisico: il micio, infatti, ha un problema alla mascella che fa sì che il gatto abbia costantemente la lingua a penzoloni.

Proprio per la sua espressione particolare il padrone ha iniziato a fotografarlo e a postare gli scatti su Instagram. Ed è stato subito boom. A quel punto il proprietario ci ha preso gusto e ha iniziato a immortalare Mr Magoo un po’ in tutti i modi: una volta con la camicia hawaiana, altre volte con una felpa da duro che gli copre l’orecchio.

Il tratto particolare che lo rende unico, però, è sempre la lingua a penzoloni. Mr Magoo non è in ogni caso l’unica star felina del web. Per ora il primato resta saldamente nelle mani di Grumpy Cat, il gatto musone, che a forza di scatti è riuscito a far guadagnare alla sua padrona la bellezza di 80 milioni di dollari. Più di quanto guadagna Nicole Kidman.

La proprietaria  era impiegata alla catena di ristoranti Red Lobster, ma i video della sua gatta, diventati ormai virali, richiedono più tempo e attenzioni, quasi ci vorrebbe un manager come per i vip. Il video di esordio su YouTube ha superato i 16 milioni di visualizzazioni. Il micio, il cui vero nome è Tardar Sauce, è diventato anche protagonista di un libro, “Grumpy Cat: a Grumpy Book”, inserito dal New York Times tra i bestseller.