VIDEO YouTube – Padre prova i dolori del parto grazie ad un simulatore

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Maggio 2015 - 18:05 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YouTube - Padre prova i dolori del parto grazie ad un simulatore

Padre prova i dolori del parto grazie ad un simulatore

NEW YORK –  Un uomo che offre i dolori del parto alla propria moglie come come regalo per la festa della mamma: è l’idea venuta a Penn e Kim Dean Holderness, coppia americana nota al web per aver già in passato postato sul proprio canale YouTube video diventati virali. Anche in questo caso l’idea di Penn, 40 anni, è stata messa in pratica sotto l’occhio delle telecamere e il video è stato subito postato su internet.

Il filmato mostra Penn sdraiato sul lettino del ginecologo, in ospedale, con addosso il camice e i piedi nelle “staffe”, proprio come se dovesse partorire. Grazie ad un simulatore del travaglio acquistato online dalla moglie Kim, 39 anni, Penn sente tutti i dolori che prova una donna quando partorisce, in una scala di livelli che va da uno a dieci.

All’apice del dolore si vede Penn che domanda alla moglie quanto ancora dovrà durare quella sofferenza: “Sembra che qualcuno stia cercando di spingere qualcosa attraverso la mia pancia e fuori dal buco del mio sedere”, dice ad un certo punto. E la moglie, memore della lunghezza del travaglio, gli risponde: “Durerà circa dieci ore”.