VIDEO YouTube: Paul Walker, ricordo di Vin Diesel: “Ho perso un fratello”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Marzo 2015 - 14:53 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YouTube: Paul Walker, ricordo di Vin Diesel: "Ho perso un fratello"

Paul Walker, ricordo di Vin Diesel: “Ho perso un fratello”

LOS ANGELES – Vin Diesel ricorda profondamente commosso l’attore Paul Walker durante una proiezione di Fast and Furious 7, l’ultimo film della serie omonima in cui morì Walker durante le riprese in un incidente stradale, avvenuto il 30 novembre 2013. Vin Diesel ha presenziato a una proiezione in anteprima in un cinema di Los Angeles, facendo un breve discorso prima dell’inizio del film. Parlando della morte di Walker, l’attore si è commosso al punto di non riuscire più a parlare. La commozione è stata interrotta grazie a parole di incitamento arrivate dalla platea che poi si è lasciata andare ad un applauso caloroso.

Per ultimare le riprese del film, dopo la morte di Walker sono state utilizzate le scene già girate. La produzione, dopo un periodo di stop si è avvalsa della collaborazione di Coby, il fratello di Paul, che si è prestato a fare da controfigura.

Fast and Furious 7 sarà l’ultimo film che vedrà in azione il personaggio di Paul Walker: Brian O’Conner uscirà di scena alla fine di questo capitolo per permettere alla serie di poter continuare. Nei mesi scorsi sono stati infatti annunciati altri due capitoli di Fast and Furious con una trama tutta da definire.  Fast and Furious 7 arriverà nelle sale italiane il prossimo 1 aprile. Negli Stati Uniti invece, la pellicola uscirà il 3 aprile.