VIDEO YouTube, Angelo Pintus al Festival di Sanremo. Critiche su Twitter

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Febbraio 2015 - 09:55 OLTRE 6 MESI FA

SANREMO – Il monologo di Pintus sul palco del Festival di Sanremo, ospite nella seconda serata, sta ricevendo molte critiche negative su Twitter. L’intervento sulle differenze tra Italia e Francia del comico di “Colorado Café” non è stato apprezzato dagli utenti, che hanno pubblicato diversi commenti negativi. “Io fino a stasera ignoravo chi fosse Angelo Pintus” scrive un utente. Leggi anche: come funziona il Televoto e il regolamento di Sanremo 2015.

C’è chi gli consiglia di cambiare mestiere: “Pintus, braccia rubate all’agricoltura!“. Un altro dice: “Pintus a chi? Ma un comico che faccia ridere, o almeno sorridere, proprio non ce l’avevano?”, oppure “Sarà… io Pintus non lo conoscevo prima e continuerò a far finta di non conoscerlo dopo”.

C’è anche chi invece sostiene il comico: “Criticate tanto Pintus, ma vorrei vedere voi su un palco del genere. Ha fatto un discorso bellissimo, tacete una buona volta” o anche “A #Sanremo2015 Angelo Pintus sei stato grandissimo,non ti serve cantare!”. Anche Giancarlo Magalli chiede ai suoi follower “Un quarto d’ora di Pintus, quanto avete riso? “.

(foto LaPresse)