Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Reporter colpito da scheggia granata in Siria

ALEPPO – Un reporter sta girando un servizio ad Handarat, a nord di Aleppio, quando scoppia una granata. Una scheggia lo raggiunge e lo ferisce e viene immediatamente soccorso dalla troupe che era con lui. Questa la terribile avventura di Ebraihim al-Khateeb, colpito proprio mentre stava terminando il suo servizio.

Nel video caricato su YouTube si vede il reporter della tv Orient News parlare quando si sente il forte rumore dell’esplosione. La telecamera si sposta sulla terra alzata dalla granata, l’inquadratura mostra la visuale del cameraman che si getta a terra per ripararsi e quando si rialza inquadrando il reporter si vede l’uomo ferito.

Il giornalista ha il volto insanguinato per la ferita causata dalla scheggia della granata esplosa e viene soccorso dai membri della troupe della televisione che erano con lui. L’uomo viene caricato sull’auto e trasportato in ospedale, dove è stato ricoverato e si trova in condizioni stabili. Il reporter non è in pericolo di vita, ma la paura per l’uomo è stata tanta e la situazione ad alto rischio in cui lui e molti suoi colleghi lavorano ogni giorno diventa sempre più difficile.

 

Immagine 1 di 5
  • VIDEO YOUTUBE Reporter colpito da scheggia granata in Siria
Immagine 1 di 5




PER SAPERNE DI PIU'