Blitz quotidiano
powered by aruba

Video YouTube – Roma, rapina con botte a Compro Oro

La rapina è avvenuta in zona Appio dopo un sopralluogo di diversi giorni

ROMA – Rapina con botte ad un negozio Compro Oro di Roma, in zona Appio. Il piano, dopo un sopralluogo di diversi giorni fatto da uno dei componenti della gang, è scattato qualche giorno fa.

Mentre uno dei complici restava in auto pronto per la fuga, due uomini sono entrati nella gioielleria. Uno ha iniziato a parlare con il proprietario del negozio, chiedendo di vedere alcuni oggetti esposti in vetrina. Poi l’altro, conosciuto come cliente abituale, ha bloccato il negoziante, che è stato spinto verso il retrobottega e riempito di botte.

Ad un certo punto uno dei due rapinatori ha estratto una pistola, mentre l’altro ha tirato fuori un paio di manette con le quali ha cercato di bloccare il gioielliere. Ma la vittima ha reagito, così i due lo hanno solo potuto riempire di calci e pugni.

Poi uno dei due rapinatori ha iniziato a mettere il contenuto delle vetrine in alcuni sacchi e quando si è accorto che il complice non riusciva a trattenere la vittima ha sbloccato la porta di ingresso ed è scappato, seguito solo in un secondo momento dall’altro rapinatore.

Grazie alle immagini di videosorveglianza della gioielleria gli agenti sono riusciti ad identificare e poi ad arrestare due dei tre rapinatori.

Immagine 1 di 7
  • Video YouTube - Roma, rapina con botte a Compro Oro 7
Immagine 1 di 7

 





PER SAPERNE DI PIU'