VIDEO YouTube. Salva cerbiatto ferito e lo libera nel bosco

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Ottobre 2015 - 15:17 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YouTube. Salva cerbiatto ferito e lo libera nel bosco

VIDEO YouTube. Salva cerbiatto ferito e lo libera nel bosco

WASHINGTON – Un cerbiatto si è ferito alla zampa e la mamma lo ha abbandonato. Un uomo, che su YouTube si firma honeysada, lo ha salvato e curato. Gli ha dato da mangiare e quando la ferita è rimarginata, lo ha riportato nel bosco dove ha trovato la sua mamma e l’ha lasciato libero.

Un gesto di amore che il piccolo cerbiatto non può certo dimenticare. Nel video caricato su YouTube da honeysada si vede il piccolo cerbiatto bere dal biberon nel rifugio sicuro della sua casa, giocare con gli animali dell’uomo, che lo hanno accolto in casa, e saltellargli intorno mentre cercano la sua mamma.

Il tenero cucciolo, in attesa di ritrovare la mamma e i fratellini, ha ringraziato chi lo ha salvato dandogli dei veri e propri baci: avvicinato il musetto al viso di Darius gli dimostra tutto il suo affetto. L’uomo ha commentato il video spiegando di non poter tenere con se il cerbiatto:

“Non sono un sostenitore del tenere animali selvatici come animali da compagnia, ma questa era una situazione particolare. Il cucciolo era stato abbandonato, l’ho curato e poi riportato nel bosco con la sua vera mamma”.