VIDEO YOUTUBE Sepolto vivo in un cimitero: la scoperta choc

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Febbraio 2016 - 06:00 OLTRE 6 MESI FA

RIO DE JANEIRO – Sepolto vivo: un uomo è stato trovato così dentro ad una tomba del cimitero di Caju nella città di Campos dos Goytacazes, in Brasile. 

Ad accorgersi che qualcosa non andava in quella tomba è stata una famiglia in visita ai propri defunti. Hanno notato delle gocce di sangue vicino alla bara, il cui coperchio sembrava essere stato mosso di recente. Così hanno subito chiamato la polizia e gli addetti del campo santo.

Quando gli agenti sono arrivati hanno capito che non si trattava di un semplice atto di vandalismo. Hanno aperto la tomba e hanno scoperto un uomo sepolto vivo, non ancora morto ma gravemente ferito, e che di certo avrebbe avuto i minuti contati se non fosse arrivato qualcuno a salvarlo.

Gli agenti hanno subito capito che si trattava della vittima di un tentato omicidio, e hanno aperto un’inchiesta sul caso.

L’uomo è stato portato al vicino ospedale Ferreira Machado. Le sue condizioni sono stabili e probabilmente si riprenderà. Ancora difficile capire che cosa sia successo esattamente.

In questo filmato si vedono i momenti in cui gli addetti del cimitero muovono la lapide e scoprono l’uomo in fin di vita abbandonato lì dentro.