VIDEO YouTube. Texas, veterinaria uccide gatto e posta FOTO sul web: licenziata

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Aprile 2015 - 14:21 OLTRE 6 MESI FA
Texas, veterinaria uccide gatto e posta FOTO sul web: licenziata

Texas, veterinaria uccide gatto e posta FOTO sul web: licenziata

AUSTIN (TECAS, STATI UNITI) – Una giovane veterinaria americana cghe vive in Texas ha ucciso un gatto di nome Tiger. Poi ha postato la foto del suo gesto su Facebook provocando una bufera di proteste con tanto di minacce di morte e l’azienda per cui lavorava ha deciso immediatamente di licenziarla.

Il gatto apparteneva a una coppia di anziani che l’aveva smarrito. Kristen Lindsey l’ha centrato con una freccia e poi si è fatta fotografare con l’animale morto, postando la foto insieme a una didascalia in cui inneggiava alla sua capacità di caccia. L’immagine non è passata inosservata all’azienda che le dava lavoro, la clinica veterinaria Washington Animal Clinic a Austin, che ha deciso subito di licenziarla spiegando attraverso un comunicato di essere “assolutamente sconvolta e disgustata” dall’accaduto.

L’account della donna è stato disattivato. Ciò non ha potuto impedire che un’associazione che per la protezione degli animali di offreire 7.500 dollari (circa 6900 euro) di ricompensa per chi offra elementi che portino al suo arresto. Un video mostra gli ultimi momenti di vita del povero felino.