VIDEO YOUTUBE – Ufo a forma di piramide in Brasile?

di Silvia Di Pasquale
Pubblicato il 20 Ottobre 2015 - 17:33 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YOUTUBE - Ufo a forma di piramide in Brasile?

Ufo a forma di piramide in Brasile? (Foto da video)

ROMA – Ufo a forma di piramide in Brasile? Secondo quanto riportato da Metro, nei cieli della città di San Paolo sarebbe comparso uno strano oggetto volante, da molti identificato come una navicella spaziale aliena. Il video dell’avvistamento risale allo scorso 14 giugno ed è stato girato con una Nikon p600, zoomando l’immagine circa 60 volte. Si stima che la sua grandezza reale potesse essere simile a quella di un piccione.

Dello strano oggetto parla anche Scott Waring sul suo sito UfoSightingsDaily, sottolineando la somiglianza del presunto ufo con l’astronave di Ra atterrata su Abydos, il pianeta immaginario in cui è ambientato il film di fantascienza “Stargate“, pellicola del 1994 diretta da Roland Emmerich.

Come sempre in questi casi di presunti avvistamenti, il filmato è lungi dall’essere chiaro. Su uno sfondo azzurro, quasi grigio, si vede un qualcosa di somigliante a un oggetto con due facce a piramide simmetrica. Potrebbe trattarsi semplicemente di un filmato realizzato attraverso qualche programma di video editing. Ma tanto basta, per chi vuole crederci, a far parlare di Ufo. Di seguito il video in questione.