Video

VIDEO YOUTUBE Clonatori di bancomat in azione

VIDEO YOUTUBE VIDEO Clonatori di bancomat in azione

Clonatori di bancomat in azione

ROMA – Colti in fragrante due clonatori di carte bancomat in pieno centro a Roma ed arrestati dai Carabinieri. Le forze dell’ordine erano intervenute venerdì scorso a uno sportello bancomat. Qui hanno trovato un cosiddetto skimmer: un apparato informatico montato sul bancomat e capace di carpire banda magnetica e codice segreto delle tessere bancomat e carte di credito che gli ignari clienti andavano ad inserire nello sportello automatico Atm.

I militari hanno quindi predisposto un servizio di osservazione nei pressi dell’apparecchio bancomat, quando la coppia di malviventi, ha raggiunto la postazione, in via del Corso, ed ha rimosso l’intero dispositivo utilizzato per la clonazione. Un pedinamento costate, quello dell’Arma, ai due giovani che già nei giorni scorsi si aggiravano nei pressi del bancomat per constatare il funzionamento della loro apparecchiatura.

È bastato il momento propizio per l’intervento dei carabinieri che hanno individuato il luogo dove i due avevano il domicilio. La successiva perquisizione effettuata nella camera occupata dai due ha consentito di rinvenire numeroso materiale che la coppia avrebbe sicuramente utilizzato per clonare ulteriori dispositivi bancomat.

 

To Top