Blitz quotidiano
powered by aruba

Virginia Raffaele – Jessica Rabbit ad Amici FOTO e VIDEO

ROMA – Virginia Raffaele in versione Jessica Rabbit alla semifinale di Amici. Triste per una popolarità che non c’è più, la rossa di Roger Rabbit cerca nuove soluzioni per tornare sulla cresta dell’onda e alla fine propone a Maria De Filippi di istituire il Trono Milf di Uomini e Donne.

Scrive Claudia Gagliardi su OptimaItalia:

La vita è così: una sera vai a dormire sex symbol e la mattina ti svegli milf, vero Sabrina (Ferilli, nda)? Ero la numero uno, cantavo, ballavao, ero la più brava di tutte, poi il tempo passa, ne disegnano di nuove e più belle. Ho capito che ho sbagliato a darla via, nel senso che l’ho data a quello sbagliato: quindi datela come se non ci fosse un domani, come se non fosse la vostra, ma a quello giusto.
Una Jessica Rabbit amareggiata per essere finita nel dimenticatoio le prova tutte per farsi raccomandare dalla conduttrice.

Quando anche la D’Urso non ti caga più è finita. Metteresti una parolina per L’isola dei famosi e il Grande Fratello Vip? Faccio come la Ventura, crederci sempre arrendersi mai! Ma non mi far finire nella salamoia di Ballando con le stelle eh!
Alla fine la soluzione viene individuata nel “Trono milf” di Uomini e donne

Immagine 1 di 6
  • Virginia Raffaele - Jessica Rabbit ad Amici FOTO e VIDEO6
Immagine 1 di 6

Se Jessica Rabbit va sul trono… no, Maria, noi usciamo! #Amici15https://t.co/tf8QhUQhoq





PER SAPERNE DI PIU'