Sgarbi show in tv: “La Bindi è una fascista che si crede santa. Io preferisco le p…”

Pubblicato il 30 Settembre 2011 - 13:59 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Nuovo show televisivo di Vittorio Sgarbi. Il noto critico d’arte, ospite alla trasmissione Piazza Pulita di Vittorio Formigli su La7, se la prende con Rosy Bindi andata via a causa di un impegno. “La Bindi è una fascista – s’infuria Sgarbi. Forse pensa che io sia il demonio e lei una santa. Peccato che io preferisco le puttane alle sante”.

Ma cosa può aver fatto Rosy per scatenare la rabbia di vittorio? “Bindi fascista” – “Maleducati! Siete dei maleducati perchè sono corso da voi in trasmissione con l’aereo e voi mi avete fatto aspettare mezzora! Per colpa di quella signorina che ha paura di vedere il demonio“.

Secondo Sgarbi la Bindi, che prima del suo arrivo era andata via “per impegni”, in realtà aveva lasciato la trasmissione proprio per non incontrarlo. “Pensa che io sia il demonio – spiega il sindaco di Salemi – e magari lo sono anche ma lei è una fascista che dice: se c’è lui io me ne vado. Ma io, siccome sono un laico preferisco Pannella e preferisco i radicali a Rosy Bindi che è priva di ogni principo democratico e siccome loro si sono astenuti da una questione – per atro assolutamente discutibile – allora preferisce cacciarli dal Pd. Questo è il metodo dei nuovi fascisti” conclude il critico d’arte.