WhatsApp per telefonate, ecco come funziona VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Febbraio 2015 - 16:27 OLTRE 6 MESI FA
WhatsApp per telefonate, ecco come funziona VIDEO

La schermata di WhatsApp

SAN FRANCISCO –  WhatsApp sta davvero per debuttare come app per telefonare: l’annuncio (l’ultimo) arriva dal blog Ubergizmo, In particolare le prime chiamate sarebbero già partite da alcuni account in India. La sfida a Skype e Viber è così stata lanciata.

Al momento sul sito ufficiale della società non c’è traccia della novità. Si attende, quindi, una data ufficiale per tutti gli utenti. Molto probabilmente la popolare piattaforma di messaggistica sta sperimentando la funzione con un numero limitato di utenti, in vista del lancio ufficiale.

La nuova funzione, sempre secondo le indiscrezioni in rete, dovrebbe essere rilasciata con una nuova versione di WhatsApp e dovrebbe essere inizialmente valida solo per gli utenti dei dispositivi Android.

La chat, di proprietà di Mark Zuckerberg, è stata comprata lo scorso anno per 19 miliardi di dollari. Ha 700 milioni di utenti, ogni giorno sulla piattaforma passano oltre 30 miliardi di messaggi. Di recente WhatsApp ha abilitato la funzione messaggi anche sul Pc.