X Factor 2013, One Direction sul palco del Forum: video dell’esibizione

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Dicembre 2013 - 09:19 OLTRE 6 MESI FA
X Factor 2013, One Direction sul palco del Forum: video dell'esibizione

Gli One Direction sul palco del Forum di Assago (Foto Lapresse)

MILANO –  X Factor 2013, la finale. Ha vinto Michele, super favorito, ma i più attesi erano senza dubbio gli One Direction. 

Sin dal pomeriggio di giovedì 12 dicembre erano centinaia le ragazzine in fermento per l’arrivo della loro boy band, che la settima edizione di X Factor l’hanno vinta, anche se era inglese, anche se era nel 2010.

Giovedì sera, nella sera in cui X Factor è sbarcato per la prima volta al Mediolanum Forum di Assago, sono arrivati da ospiti attesissimi e hanno spezzato la tensione di una finale che pure era iniziata ad alti livelli.

Il Forum di Assago e le sue tante teenagers arrivate per l’occasione non hanno risparmiato manifestazioni d’entusiasmo in tutte le forme possibili, dalle urla agli applausi, dagli striscioni alle lacrime.

Appena un brano in occasione di questa apparizione che anticipa quelle ben più sostanziose del 2o14 (due date a Milano e una a Torino) che è stato sufficiente ad infervorare gli animi prima della performance di Elisa sulle note del suo ultimo singolo che ha avvicinato la serata alla sua conclusione.