Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE 18 spazzolini rimossi dallo stomaco

ROMA – Ad un uomo vengono rimossi ben 18 spazzolini colorati dall’interno dello stomaco ed anche altri oggetti. Questo video incredibile è stato pubblicato dal Daily Mail. Non si sa la provenienza esatta: l’unica cosa che si capisce osservando il video è che i medici parlano spagnolo.

I medici gettano gli oggetti rimossi in una ciotola di metallo. Secondo gli esperti che hanno analizzato il video e che sono stati citati dal giornale britannico, è impossibile ingoiare accidentalmente un oggetto lungo e rigido come uno spazzolino da denti. Di conseguenza, il paziente sotto i ferri ha sicuramente dei problemi psichiatrici che lo portano in maniera compulsiva ad ingoiare oggetti. 

I medici operano la persona che si trova in anestesia, utilizzando delle pinze e un tubo di aspirazione. L’incisione viene fatta nell’ombelico: l’apertura viene mantenuta attraverso un morsetto che permette ai medici di poter accedere loro stomaco. La telecamera si trova sopra il corpo del paziente e mostra lo stomaco stracolmo di plastica colorata. Oltre ai 18 spazzolini vengono rimossi anche altri oggetti tra cui quello che sembra un cavatappi pieghevole e delle pinzette.

Il filmato, prima di YouTube è apparso sul LiveLeak ed è stato condiviso da un utente chiamato “maherkw” che dice di abitare in Kuwait.

Immagine 1 di 3
  • YOUTUBE 18 spazzolini rimossi dallo stomaco2
Immagine 1 di 3

 





PER SAPERNE DI PIU'