Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Repubblica Ceca, 52 rigori per vincere la partita

PRAGA – Dopo ben 52 rigori è stata decisa la squadra vincitrice in un match valido per il campionato di quinta divisione della Repubblica Ceca. Alla fine l’ha spuntata l’SK Batov, la squadra nel filmato che segue in maglia bianca, che ha avuto la meglio sull’FC Frystak con il punteggio di 21-20.

La serie s è sicuramente da Guinness. Purtroppo però nessuno ha potuto decretare il record per via del fatto che la quinta serie ceca non viene considerata un torneo professionistico.

Lo scorso gennaio Hulk, la stella brasiliana dello Zenit San Pietroburgo, ha tirato un rigore sul campo di allenamento della squadra russa. Hulk decide di provare qualcosa di unico per far divertire alcuni ragazzini presenti a bordo campo. E il campione brasiliano riesce, alla grande, nel suo intento. L’esecuzione, infatti, è tutta da ridere. Beffato anche l’ignaro portiere dello Zenit che tutto si aspettava tranne che ritrovarsi un giorno a dover affrontare un rigore del genere.

La stella brasiliana dello Zenit San Pietroburgo si inventa una finta per ingannare il portiere, fingendo di calciare il pallone mentre a volare è solo la scarpa slacciata, la sfera entra nel secondo tentativo, quando ormai l’estremo difensore è a terra, spiazzato. Un calcio di rigore tirato in questo modo, va detto, in una partita regolamentare sarebbe probabilmente da ripetere mentre in allenamento si trasforma in uno spassoso scherzo per prendersi gioco del compagno di squadra.





PER SAPERNE DI PIU'