YOUTUBE A 10 anni pesa 180 chili: mangia 5 barattoli di spaghetti al giorno e beve litri di Coca cola

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Maggio 2017 - 12:57 OLTRE 6 MESI FA
A 10 anni pesa 180 chili: mangia 5 barattoli di spaghetti al giorno e beve litri di Coca cola

A 10 anni pesa 180 chili: mangia 5 barattoli di spaghetti al giorno e beve litri di Coca cola

ROMA – Meet Ayra ha 10 anni e pesa 180 chili. Si tratta senza dubbio di uno dei bambini più grassi del mondo. Meet vive in Indonesia insieme ai genitori di 36 e 45 anni. Il suo aumento di peso è dovuto ad una errata alimentazione che negli anni si è consolidata. Il bambino è arrivato a mangiare anche decine di volte al giorno, spesso pur non avendo fame. Meet però non è in grado a rinunciare al cibo e sembra insaziabile: arriva a mangiare fino a cinque volte al giorno pasta, riso e carne.

Secondo i medici, l’unica soluzione praticabile per Meet sarebbe un intervento chirurgico che porta alla riduzione dello stomaco. I genitori del bambino hanno approvato, sottolineando che  per un lungo periodo di tempo non hanno avuto nessuna cura per l’alimentazione del figlio: “Mangiava cinque barattoli di spaghetti in scatola al giorno e litri di Coca Cola, senza nessun controllo da parte nostra”.

La situazione, come spiega il Daily Mail, alla lunga è sfuggita di mano alla coppia ed ora Meet non è in grado di poter fare praticamente nulla ed era costretto a vivere in un letto. Ed è proprio a questo punto che i genitori hanno contattato gli esperti che hanno preso a cuore la situazione.