Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE “Abbiamo vinto 24 mln $ a lotteria”: poi scoprono..

Credono di aver vinto 24 milioni di dollari e cominciano a festeggiare Dopo 20 minuti scoprono che l'estrazione consultata è quella sbagliata.

ENGLEWOOD CLIFFS (NEW JERSEY, STATI UNITI) – I partecipanti ad una lotteria Ua, credono di aver vinto 24 milioni di dollari e cominciano a festeggiare come pazzi. Poi arriva però l’amara sorpresa: l’estrazione consultata è quella sbagliata, relativa a mercoledì della scorsa settimana e non l’ultima di sabato.

Succede a Englewood Cliffs, nello Stato americano del New Jersey: le immagini dei festeggiamenti sono diventate virali in poco tempo. La lotteria è la Powerball, una delle più ricche degli Stati Uniti, nota per offrire da sempre cifre da capogiro ai fortunati vincitori. Così doveva essere anche per gli abitanti di questa cittadina vicino New York, i quali credevano di aver ottenuto la bellezza di 24 milioni di dollari. La vincita alla lotteria doveva essere spartita tra tutti i 42 dipendenti di un ristorante e alcuni loro amici, che avevano deciso di tentare la fortuna.

Poi l’amara sorpresa che, come riporta il New York Post, è arrivata venti minuti dopo. Qualche giorno fa, una coppia di sposi di Leicester in Inghiterra  aveva vinto alla lotteria 35 milioni di sterline prima di dover rinunciare alla cifra per un errore. A quanto pare infatti, l’applicazione della lotteria non avrebbe registrato l’acquisto del biglietto, a causa del credito non disponibile. Anche se la donna aveva scoperto che c’era credito insufficiente nel suo account per comprare il biglietto da due sterline, aveva continuato con l’operazione, che, a sua detta, era andata a buon fine, ed è qui che si è verificato l’errore tecnico che gli ha impedito di ritirare la vincita. Immediata la replica di Camelot, la società che gestisce la lotteria, che ha ribadito come nei loro sistemi non sia stata registrata alcuna transazione da parte dei due coniugi.

Immagine 1 di 4
  • YOUTUBE Abbiamo vinto 24 mln $ a lotteria poi scoprono..2
Immagine 1 di 4