Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Acrobata con due spettatori a bordo cade da rampa

Acrobata con due spettatori a bordo cade da rampa. Succede a Glasgow in Scozia durante un'esibizione di motocross acrobatica.

GLASGOW – YOUTUBE Acrobata con due spettatori a bordo cade da rampa. Il Nitro Circus ha fatto tappa a Glasgow in Scozia. Durante l’esibizione, uno degli acrobati ha voluto in sella alla sua moto anche due volontari scelti tra il pubblico. La salita sulla rampa non è però riuscita e il veicolo non ha spiccato il salto: i tre passeggeri, i due del pubblico e lo stuntman, sono per così finiti a terra sulla pista.

Il quotidiano scozzese Daily Record pubblica un video registrato dal lettore Thomas Devlin e racconta che i due uomini del pubblico, dopo essere stati soccorsi sul posto, sono stati ricoverati in ospedale. Lo stuntman si è invece rialzati subito senza aver riportato nessuna ferita. Uno dei due passeggeri ha riportato ferite al volto ed è stato soccorso nel backstage prima di essere trasferito altrove.

I due partecipanti scelti tra il pubblico, prima di salire in moto e restare coinvolti nel peggiore incidente mai avvenuto in questo tipo di gara erano stati avvertiti dei rischi che correvano e, priam di salire in sella, secondo quanto racconta il giornale scozzese avevano firmato una liberatoria.  

Vedendo il filmato si nota che la moto cade di sotto dalla rampa mentre sta provando a salire su ed è come se il mezzo fosse stato troppo appesantito dalle tre persone a bordo.

Immagine 1 di 5
  • Acrobata con due spettatori a bordo cade da rampa5
Immagine 1 di 5

 

 





PER SAPERNE DI PIU'