Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Adele ai Grammy’s stona e il microfono si spegne

La cantante, che si è esibita live accompagnata dal solo pianoforte, non è sembrata sicura di sè come al solito anche perchè in sottofondo si sentiva uno strano suono metallico.

LOS ANGELES – Disavventura sul palco dei Grammy Awards per la cantante Adele che ha interpretato “All I ask2, canzone scritta da Bruno Mars per il suo nuovo album “25”. La cantante, che si è esibita live accompagnata dal solo pianoforte, non è sembrata sicura di sè come al solito anche perchè in sottofondo si sentiva uno strano suono metallico. E, per di più, sul più bello si è anche spento il microfono. L’espressione sul volto di Adele esprimeva tutto il suo disappunto. La stessa Adele su Twitter spiega così quello che è accaduto: “Il microfono del pianoforte è caduto sulle corde del piano, ecco che cosa era quel suono di chitarra. I problemi capitano”.

Ai Grammy Awards, vincono, come da pronostico, Taylor Swift e Sheeran. Ed Sheeran ha vinto il premio per la migliore canzone, con “Thinking Out Loud”, Taylor Swift quello per il migliore album dell’anno, con “1989”, diventando l’unica donna ad avere vinto due volte in questa categoria. A Mark Ronson e Bruno Mars il premio più ambito, quello per il migliore disco dell’anno, andato al loro “Uptown Funk”. Tra gli altri trionfatori dei Grammy Awards, Meghan Trainor, che ha vinto il grammofono d’oro come migliore artista emergente. Questo il video pubblicato su YouTube.

 





TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'