Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Adele, proposta nozze gay su palco. Lei si offre…

COPENAGHEN – Concerto arcobaleno a Copenaghen per Adele. Nel corso del suo show la cantante ha invitato sul palco una coppia gay di fan svedesi ed è esplosa la sorpresa. Uno dei due, André, inaspettatamente si è inginocchiato, ha preso il microfono e con un anello di plastica ha chiesto al suo compagno Simon: “Vuoi sposarmi?”

Il pubblico è andato subito in visibilio e così Adele che entusiasta ha iniziato a saltare di gioia e ha abbracciato i due innamorati. “E’ incredibile, Sto per piangere”, ha detto la cantante che poi si è lanciata in un’altra proposta a sorpresa: “Posso essere la madre surrogata se vorrete avere un bambino? Mi piacerebbe avere un figlio con uno svedese”.

Adele non è nuova a queste cose. Durante la prima data del tour a Belfast aveva chiamato sul palco Hayley e Neil per ufficializzare la proposta di fidanzamento di lei e convincere lui ad accettarla di fronte a decine di migliaia di persone. Qualche tappa dopo, a Londra, ha fatto da madrina a un’altra coppia sulle note di “Make You Feel My Love”.




PER SAPERNE DI PIU'