Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Adele si dà al rap: al karaoke canta Nicki Minaj

Adele canta le sue canzoni più famose a bordo di un auto, insieme al conduttore del Carpool karaoke James Corden. Poi, come si vede nella clip, si dà anche al rap.

NEW YORK – Adele canta le sue canzoni più famose a bordo di un auto, insieme al conduttore del Carpool karaoke James Corden. Poi, come si vede nella clip che segue, si  dà anche al rap.

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, la puntata completa del The late show con protagonista Adele è stata diffusa. La cantante inglese che ha sbaragliato tutti i record di vendita con il suo ultimo album “25” uscito lo scorso novembre, si è esibita in alcune delle sue canzoni più famose a bordo di un auto e anche in un rap: si tratta di Monster di Nicki Minaj.

Adele che a volte non è riuscita a nascondere sullo schermo le lacrime, in questa occasione sembra divertirsi moltissimo e la sua performance fa impazzire la Rete, come confermano i tanti post dei suoi fan.

Adele, con il suo nuovo album “25” uscito lo scorso novembre dopo 4 anni di silenzio ha venduto, negli Stati Uniti, più dischi di tutti in un solo anno. Il nuovo album della cantante è stato il più venduto del 2015 e ha trascorso la sua sesta settimana in vetta all’ultima classifica dell’anno diffusa da Nielsen Music. Per l’esattezza, “25” ha venduto 7,44 milioni di copie negli Usa in sole sei settimane, superando il precedente record del cantante R&B Usher che con “Confessions” aveva venduto 7,98 milioni di copie nel 2004.  L’album di Usher era però uscito a marzo, mentre Adele ha venduto più di 7 milioni di copie in sole sei settimane.

Immagine 1 di 4
  • YOUTUBE Adele si dà al rap al karaoke canta Nicki Minaj 3
Immagine 1 di 4

 





PER SAPERNE DI PIU'