Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Aereo in ritardo: passeggeri aggrediscono hostess

CHANSHA – Passeggeri aggrediscono una hostess all’aeroporto internazionale di Huanghua della città di Changsha, che si trova nel sud della Cina. Il loro volo era in ritardo e così, circa 100 passeggeri se la sono presa col personale di terra. Una hostess viene circondata in quanto rappresentante del personale di terra dalla gente arrabbiata e scoppia a piangere. Una collega cerca di calmare i passeggeri e viene schiaffeggiata. Qualcuno le lancia anche qualcosa contro.

A luglio dello scorso anno, un passeggero a bordo di un aereo delle Shenzhen Airlines cinesi aveva cercato di dare fuoco al velivolo usando della benzina e un accendino che aveva con sé. l’uomo, fortunatamente era stato fermato dagli altri passeggeri e dai membri dell’equipaggio.

La televisione cinese CCTV ha raccontato che il fatto è accaduto a bordo del volo da Taizhou a Guangzhou, vicino a Hong Kong. L’emittente ha aggiunto che il velivolo era atterrato all’aeroporto di Guangzhou e 95 passeggeri e nove componenti dell’equipaggio erano usciti usando gli scivoli. Due persone sono comunque rimaste ferite.

La Cina proibisce il trasporto di accendini e sostanze infiammabili, compresi i liquori, a bordo di tutti i voli ma in questo caso, qualcosa era andato storto.

Immagine 1 di 4
  • Aereo in ritardo: passeggeri aggrediscono hostessAereo in ritardo: passeggeri aggrediscono hostess
Immagine 1 di 4




PER SAPERNE DI PIU'