Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Agente schiva pallottola e continua a fare la multa

Agente schiva pallottola e continua tranquillamente a fare la multa. Nizaam Alexander è un agente di polizia di Città del Capo in Sud Africa divenuto famoso per aver schivato un proiettile di pistola mentre stava lavorando

CITTA’ DEL CAPO (SUDAFRICA) – Agente schiva pallottola e continua tranquillamente a fare la multa. Nizaam Alexander è un agente di polizia di Città del Capo in Sud Africa divenuto famoso per aver schivato un proiettile di pistola mentre stava lavorando. L’agente, come spiega il suo dipartimento

“ha continuato a fare il suo dovere, per questo sarà premiato come agente dell’anno 2015″.

La storia la racconta il Daily Mail. Nizaam Alexander ha dimostrato un’incredibile dedizione al suo lavoro: dopo essere stato aggredito e colpito alla schiena da un proiettile, ha finito tranquillamente di fare quello che stava facendo: una multa.

A riprendere tutto le telecamere piazzate sulla sua auto. Nizaam stava parlando con il guidatore di una Mercedes he aveva appena ricevuto una multa, quando all’improvviso ha ricevuto un colpo da un uomo spuntato dai campi a lato della strada. Fortunatamente, Alexander indossava il giubbotto anti proiettile e non ha subito danni. L’agente prima risponde al fuoco poi prova ad inseguire l’uomo che ha sparato, senza riuscire a catturarlo. Chiamati i rinforzi ed esaurite le procedure che si attivano automaticamente in questi casi, il poliziotto ha concluso la multa che aveva iniziato.

“L’agente ha dimostrato un’incredibile dedizione e molto professionalità. Mostrate il vostro supporto a questo ufficiale non bevendo alla guida e indossando sempre le cinture”

ha concluso,  elogiandolo, il dipartimento del traffico per cui Nizaam Alexander lavora.

Immagine 1 di 5
  • Agente schiva pallottola e continua a fare la multa4
  • Agente schiva pallottola e continua a fare la multa
Immagine 1 di 5





PER SAPERNE DI PIU'