Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE-FOTO Alana McLaughlin, ex soldato forze speciali Usa diventa donna

PORTLAND – Alana McLaughlin oggi appare come qualsiasi altra giovane donna. Meno di cinque anni fa, Alana era un uomo e apparteneva alle Forze Speciali dell’esercito degli Stati Uniti.

Alana quando era ancora un ragazzo si chiamava Ryan ed era molto muscoloso. Il militare infatti, trascorreva le sue giornate al allenarsi. Senza che i suoi compagni sapessero nulla, Ryan si era sempre sentito una donna. Secondo quanto racconta il Mirror, il militare aveva aderito alle forze speciali proprio per provare a “diventare un uomo”. Ora però ha trovato la forza ed ha cambiato sesso diventando una donna anche dal punto di vista chirurgico.

Alana che vive a Portland in Oregon, ora spera di trovare l’amore. A Barcoft Media che pubblica un video su di lui e delle foto, Alana spiega: “Mi sono unito ai militari inizialmente perché mi sentivo come se fosse la mia unica opzione. Mi stavo forzando a cercare in qualche modo una certa virilità. Ho voluto essere attivamente impegnato in combattimento in modo di avere la possibilità di farmi uccidere. Ho combattuto, ho sollevato pesi, mi sono fatto crescere la barba ed ho guidato una Harley. Tutto questo non ha cambiato nulla”.

Il ragazzo da giovanissimo è stato vittima di abusi sessuali. I medici che lo hanno incontrato anche durante il militare hanno riscontrato in lui problemi legati all’accettazione della sua sessualità: “Da bambino ho pregato ogni notte Dio sperando che cambiasse il mio corpo. Nessuna tra queste preghiere sono state ascoltate ed ho perso la mia fede”.

I genitori conservatori di Alana hanno trovato difficile accettare che il proprio figlio diventasse donna. Alana ha spiegato: “Ho detto ai miei genitori che ero gay e che mi sentivo una ragazza e che volevo essere una ragazza. Dopo che gliel’ho detto, mio ​​padre non mi ha parlato per due settimane. Per loro ero una delusione enorme”. Alana nel 2010 ha iniziato la sua transizione ed è stata vittima di un atto di autodistruzione che si è rivolta contro se stessa tagliandosi con delle forbici i seni che le erano cresciuti grazie agli ormoni.

Nel 2012 ha cominciato di nuovo con una serie di interventi chirurgici tra cui l’aumento del seno e la rimozione della barba. Ora è più felice e spera di trovare l’anima gemella.

(Foto Facebook)

Immagine 1 di 7
  • Alana McLaughlin, ex soldato forze speciali Usa7
Immagine 1 di 7

 

 





TAG:

PER SAPERNE DI PIU'