Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Albalonga – Tor Sapienza: mega rissa tra ragazzini

ROMA – Rissa da far west durante la partita tra Albalonga e Tor Sapienza: e si trattava di Allievi, dunque di ragazzini. Eppure non si fanno mancare niente: calci volanti, un portiere a terra colpito brutalmente con calci e pugni. Tutto è cominciato allo stadio comunale di Pavona.

Scrive Roma Today:

I castellani nonostante la vittoria nel playout salvezza della categoria Allievi Elite non hanno festeggiato. Anzi. Insieme ai rivali del Tor Sapienza hanno dato vita ad una rissa da Far West. Crude le immagini riportare dalla Gazzetta Regionale. Quelli che si vedono sono ragazzini neanche maggiorenni.

Le voci di sottofondo sono quelle dei genitori dei giovani calciatori. Alcuni incitavano addirittiura i propri figli sotto il coro “State a rosicà”. Altri, invece, erano più preoccupati. Bisognerà ora attendere le decisioni del Giudice Sportivo su quanto accaduto.

Immagine 1 di 6
  • YOUTUBE Albalonga - Tor Sapienza: mega rissa tra Allievi6
  • epa03639259 Italian singer Al Bano presents the Polish edition of his new book 'Io Ci Credo' during a press conference in Warsaw, Poland, 24 March 2013. EPA/RAFAL GUZ POLAND OUT
  • Albalonga - Tor Sapienza: mega rissa tra Allievi
Immagine 1 di 6

 





TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'