Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Alice Coyle assume droga e si tocca su panchina…

CORNWALL – Era così strafatta che si è masturbata su una panchina del parco, davanti a tutti. Lei si chiama Alice Coyle, ha 19 anni e il video del suo momento di autoerotismo ha fatto il giro di internet. Il tutto è successo nella cittadina di Truro, nella regione di Cornovaglia in Inghilterra.

Secondo quanto scrivono i tabloid, Alice si era presa la droga Spice, uno degli stupefacenti più in voga e più pericolosi tra le droghe chimiche. Infatti, come è facile desumere da questo video, l’assunzione di questa sostanza porta all’allentamento totale dei freni inibitori, e chi la prende rischia di fare figure di cui andare poco fiero in seguito. Cosa che sicuramente avrà fatto anche la nostra Alice.

La corte penale di Truro l’ha convocata dopo che qualcuno ha postato un video della sua “sessione di sesso solitario”, filmato che è stato condiviso decine di migliaia di volte.

“Si è presentato da me qualcuno che era profondamente pentito per le sue azioni”, ha detto il giudice Martin Pearce, mitigando le posizioni di Alice.

“Le sue azioni sono state quella di una giovane donna vulnerabile e hanno finito per essere filmate e pubblicate su internet, che è qualcosa di profondamente infelice”.

“Questo è tutto, ora il peggio è passato e Alice ha capito che quello che ha fatto era sbagliato e ora vuole fare ammenda”.

La ragazza è stata condannata ad andare in un rehab per 12 mesi.

Immagine 1 di 5
  • YOUTUBE Alice Coyle assume droga e si tocca su panchina...5
  • Alice Coyle assume droga e si tocca su panchina...
Immagine 1 di 5




PER SAPERNE DI PIU'