YOUTUBE Alisha Griffanti, la Donna del Tubo, attacca Andrea Diprè: “Con le minorenni…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Febbraio 2017 - 16:20 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Alisha Griffanti, alias la Donna del Tubo, denuncia Andrea Diprè: secondo Alisha avrebbe contattato ragazze minorenni con l’intenzione di portarle sui set a luci rosse. Alisha è l’ex fidanzata di Diprè e ha postato un video sulla sua pagina YouTube per attaccarlo.

Scrive Carla Santini su Leggo:

Alcune sono state pescate dalla rubrica di contatti delle fan che Griffanti attira sui suoi profili social. «Circuisce ragazze di ogni età, per arrivare a fare quel tipo di video. Si è approfittato anche delle mie iscritte», spiega l’ex del critico, infuriata.

«Chiaramente non tutte ci cascano, ma alcune sì. È bravissimo a manipolare le persone».

Alisha Griffanti, youtuber italiana con 70mila iscritti, dei suoi video pornosoft e della sua amicizia con Andrea Dipré ha fatto praticamente una professione. Lei stessa ammette di aver intrapreso questa strada perché non le andava di lavorare.

“Sin da adolescente ho capito che non mi andava di lavorare e faticare. Mi sono fatta mantenere dai genitori fino a quando è stato possibile, ma un bel giorno i miei non hanno più potuto passarmi l’assegno e mi sono detta “e ora che faccio?. Ed ecco l’idea dei video fetish, che spesso dirigo e monto da sola, con cui ho realizzato il mio obiettivo: massimo guadagno col minimo sforzo. Ancora non mi pare vero che fare soldi sia così facile!”.