YOUTUBE Alonso: “Non mi ritiro, io sono un campione tu no”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Aprile 2016 - 13:11 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Alonso: "Non mi ritiro, io sono un campione tu no"

Alonso: “Non mi ritiro, io sono un campione tu no”

MANAMA- Johnny Herbert è un’ ex pilota di Formula 1 alla fine degli anni Ottanta. Durante un’intervista al termine del Gran Premio del Bahrein e andata in onda su Sky Sport, Herbert dice ad Alonso in diretta che dovrebbe ritirarsi. Il pilota non gradisce e replica così: “Non mi ritiro. Sono campione del mondo. Sei finito a fare il commentatore perché non sei stato un campione e non sai cosa significa”.

Dopo essersi rivolto ad Herbert con quelle parole, sul suo profilo Twitter lo spagnolo ha aggiunto: ”Assicurati che le tue parole siano migliori del silenzio. Proverbio giapponese”.

Alonso intanto, dopo il calvario con la McLaren (primo anno da dimenticare e secondo iniziato con uno spaventoso incidente), sarebbe tornato single. Secondo quanto scrivono i rotocalchi spagnoli sarebbe stato proprio Alonso a mettere fine alla relazione con la bella Lara Alvarez. Giallo sul motivo anche se sempre secondo i giornali spagnoli dietro la rottura ci sarebbe l’ossessione dell’ex ferrarista per la privacy.

Raccontava qualche giorno fa il sito Sport.it:

“Da tempo, infatti, Alonso sospettava che la ragazza ‘passasse’ a fotografi e giornalisti di gossip immagini e particolari della loro relazione: questo quanto scrivono in Spagna. Un comportamento che Fernando non tollera, e che lo avrebbe spinto ad interrompere anche la precedente relazione con la russa Dasha Kapustina. Secondo altri, invece, i motivi della rottura sarebbero da ricercarsi nella decisione della Alvarez di partecipare al programma spagnolo ‘Supervivientes’, una sorta di ‘Isola dei Famosi’ ambientato in Honduras. “