YOUTUBE Amici, Alessio eliminato. E Maria De Filippi piange

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Maggio 2016 - 09:31 OLTRE 6 MESI FA
Amici, Alessio eliminato. E Maria De Filippi piange

Amici, Alessio eliminato. E Maria De Filippi piange

ROMA – La quinta puntata del serale di Amici è stata davvero intensa. Tra mille difficoltà la squadra blu (tre sconfitte nelle prime quattro gare) riesce a portare a casa una vittoria. Ad abbandonare la scuola di Amici è il ballerino Alessio, 19 anni, di Eboli che perde la sfida finale contro un altro ballerino: Ale.

Elisa ed Emma, le sue coach sono in lacrime, ma a commuoversi è anche Maria De Filippi che lo consola dicendogli: “Sinceramente tutti i ballerini che passano da Amici lavorano tutti. Il lavoro lo trovi!”. E per il ballerino, arriva subito la proposta di Emma: “Da settembre a ottobre sono in tour: mi piacerebbe averti nel mio corpo di ballo”.
IL CASO GRIGNANI – Gianluca Grignani durante il serale di Amici si è esibito insieme a Chiara, la cantante della squadra blu.I due hanno dato vita a una reinterpretazione de “La mia storia tra le dita”, uno tra i brani più famosi mai scritti e incisi dall’artista. Sul palco, però, Grignani non è riuscito a dare prova di un’esibizione perfetta. Sul finale della canzone sembrerebbe aver stonato, cosa che gli è valsa tutta una serie di critiche in rete. Già a Capodanno Grignani fece molto discutere quando la sua esibizione con Gigi D’Alessio fu molto criticata. Qualcuno lo accusò anche di essersi presentato ubriaco sul palco.