Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Annunziata-Guzzanti intervista Boschi-Guzzanti

ROMA – Sabina Guzzanti in versione Annunziata e Boschi in contemporanea. La nota comica rifà l’intervista andata in onda a In Mezz’ora su Rai 3, lo scorso 22 maggio. Nell’ultimo episodio del TgPorco in onda, su YouTube, sul canale della Guzzanti, la comica veste i panni dell’una e dell’altra.

La Boschi risponde alle domande dell’Annunziata. Le domande sono più o meno simili a quelle fatte dalla giornalista lo scorso 22 maggio. Ovviamente sono lette in maniera critica. Le risposte sono critiche con il governo (la Guzzanti è schierata per il no al referendum) con la Boschi che, a proposito del voto di ottobre, dice: “L’Europa ci aveva chiesto tre cose. Tagliare le pensioni, eliminare i diritti dei lavoratori e decurtare la democrazia: con il referendum stiamo assolvendo l’ultimo dei compiti”.

Nel settembre del 2014, Sabina Guzzanti aveva imitato Lucia Annunziata al lancio della puntata di domenica di In Mezz’ora . Il siparietto era andato in onda durante gli ultimi minuti del Tg3 delle 14, quando la giornalista conduttrice aveva lanciato il collegamento con lo studio della Annunziata.

A rispondere non era stata la direttrice dell’Huffington Post ma la regista, ospite del programma per parlare del proprio ultimo film di allora, “La trattativa” ispirato alla presunta trattativa Stato-mafia e appena presentato fuori concorso al Festival del Cinema di Venezia.





PER SAPERNE DI PIU'