YOUTUBE Apostolos Vellios incredibile gol sbagliato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Gennaio 2016 - 18:13 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Apostolos Vellios incredibile gol sbagliato

Apostolos Vellios incredibile gol sbagliato

ROMA – Si chiama Apostolos Vellios, è un attaccante con un passato in premier league e suo malgrado è finito sui siti di tutto il mondo. Suo malgrado perché Vellios non ci è finito per una prodezza ma per uno di quelli che sul web in tanti chiamano “epic fail”, un errore clamoroso.

Vellios, infatti, è riuscito a sbagliare un gol che ha dell’incredibile. Un attaccante dell’Iraklis, la squadra greca dove gioca anche Vellios, tira da lontano e sorprende il portiere: la palla sbatte sulla traversa e rotola sui piedi di Vellios che da meno di due metri con la porta spalancata riescere a mettere la palla fuori salvo poi disperarsi.

I giornali inglesi, Daily Mirror su tutti, si interrogano e interrogano i loro lettori su un aspetto: è questo il peggiore gol sbagliato dell’anno? Troppo presto per dirlo, siamo ancora a gennaio. Ma con una prodezza simile, si fa per dire, il centravanti greco si è probabilmente già guadagnato almeno un posto sul podio. La lucidità sotto porta, però, è un’altra cosa.