Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Aria compressa in faccia: ragazzo fa smorfie e ride

ROMA – A volte le cose più semplici della vita possono far divertire molto. E’ il caso di questo ragazzo che si mette a giocare con una pompa ad aria compressa nel garage di casa. Nel filmato, il ragazzino che tiene sulla mano sinistra il tubo della pompa e sulla mano destra una macchina fotografica, comincia a puntare il getto sul volto. Il ragazzo si accorge delle distorsioni facciali che provoca il getto d’aria e comincia a ridere come un matto.

Dopo una serie di prove con piccole raffiche di aria, il ragazzo del video  ha il coraggio di mantenere premuto il pulsante dell’aria e comincia ad eccitarsi per la situazione. Ogni volta che spegne il getto infatti, il ragazzo ride a squarciagola. 

Il flusso di getti d’aria ad alta pressione finisce dentro la bocca giusto per vedere cosa si prova. Anche questo gesto lo fa ridere divertito. Le smorfie intanto, vengono riprese sulla sua fotocamera. Il ragazzo nota di avere del muco sulla guancia e continua a ridere divertito.

ma cos’è l’aria compressa? Spiega Wikipedia:

“L’aria compressa è ariaatmosferica compressa, cioè ridotta di volume con un compressore alternativo o con una pompa e immagazzinata in un serbatoio, o generalmente bombole resistenti alla pressione, oppure utilizzata subito.

Ha utilità in molteplici settori principalmente in quello industriale, dei trasporti, in hobbistica, in quello della subacquea e della medicina subacquea dove in questo caso deve essere resa respirabile, grazie a compressorispecifici molto sofisticati. Nell’uso più comune serve per azionare utensili pneumatici e per soffiare, gonfiare, ripulire da polvere o limatura metallica”.

Immagine 1 di 3
  • Aria compressa in faccia ragazzo fa smorfie e ride2 Aria compressa in faccia ragazzo fa smorfie e ride
Immagine 1 di 3




TAG:

PER SAPERNE DI PIU'