Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Auto distrutta contro palo: illesi i 2 passeggeri

ALAGIR – Due ragazzi poco più che ventenni stanno viaggiando a bordo di un auto ad Alagir in Russia. La macchina corre ad alta velocità: improvvisamente quello che è alla guida perde il controllo e finisce contro un palo. I due vengono sbattuti fuori mentre l’auto si distrugge davanti ad una telecamera di sorveglianza che riprende tutto. Oltre il palo, un altra auto che si trova in sosta sembra non essere minimamente sfiorata dall’incidente.

Incredibile invece le sorti dei due giovani i quali, oltre a non aver riportato ferite gravi hanno anche rifiutato le cure in ospedale.

A dicembre, sempre in Russia era avvenuto un incidente che aveva coinvolto un’auto che, mentre sfrecciava nel traffico ad alta velocità, era finita contro un palo dopo essere sbandata per aver compiuto un sorpasso folle. L’impatto era stato devastante: la macchina era stata distrutta e l’uomo alla guida, in questo caso era stato molto più sfortunato dato che ha perso la vita.

Il video caricato sul web mostrava l’incidente da due punti di vista. L’auto, una Lada, si muove ad alta velocità e sorpassa un camion, ma perde il controllo sbandando vistosamente. L’auto sparita per un momento dietro al tir, si è schiantata contro un palo della luce. L’impatto è stato violentissimo ed era stato ripreso dalla telecamera di un’auto che proveniva dal senso opposto di marcia.

 

Immagine 1 di 1
  • YOUTUBE Auto distrutta contro il palo: illesi i 2 passeggeri
Immagine 1 di 1




PER SAPERNE DI PIU'