Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Auto fuori strada, reporter salvo per un pelo

FREMONT – Alex Savidge fa il reporter per l’emittente americana KTVU. Mentre si trovava su una strada della California per realizzare un servizio in diretta su un deragliamento di un treno, gli è arrivata dritta addosso una Toyota bianca che era appena stata urtata da un camion.

“E’ stato spaventoso. Sono grato per essere sopravvissuto – racconta il reporter al Daily Mail – questo è tutto quello che posso dire”. Il giornalista ha rassicurato la moglie dicendole di non essersi fatto male, spiegando inoltre di non essere in grado di raggiungerla perché bloccato sul luogo del deragliamento avvenuto nella contea californiana di Alameda.

In seguito, Savidge ha twittato: “Il mio cuore batteva forte. Sono stati quasi stato investito da una macchina che è finita in aria. Ora sto bene, grazie a tutti per esservi preoccupati”. Il tutto è avvenuto nei pressi della città di Fremont: un’auto bianca che aveva cercato di svoltare a destra è finita contro un’altra vettura. Gli investigatori sospettano che la donna alla guida della berlina abbia spinto il gas piuttosto che il pedale dei freni. Questo ha causato l’incidente e il ritiro della patente della donna.

Immagine 1 di 5
  • Auto fuori strada, reporter salvo per un peloAuto fuori strada, reporter salvo per un pelo
Immagine 1 di 5




PER SAPERNE DI PIU'